Menta e rosmarino

Menta e Rosmarino è un evento gratuito dedicato al mondo del verde organizzato da Asilo Bianco.

Sabato 2 e domenica 3 giugno 2018 sarà possibile passeggiare tra espositori e installazioni. Ci saranno vivaisti, esperti di giardino, produttori artigianali e agroalimentari, opere e performance di progettisti-paesaggisti, designer e artisti, laboratori per grandi e piccini, proiezioni no-stop di film dedicati al mondo rurale, passeggiate immersi nella natura.

Villa Nigra e il suo giardino saranno divisi in aree tematiche: una dedicata ai vivaisti, una agli artigiani e designer, una ai produttori agroalimentari. Una speciale sezione arte vedrà protagoniste installazioni e mostre a tema green.

Grande attesa anche per il primo Barbaraduno, con la possibilità per tutti “i barbuti” di vedersi decorare il volto con fiori ed essenze.

La squadra di Asilo Bianco riprorrà il consueto e apprezzatissimo mojito corner con menta a km0. Per l’occasione indosserà i grembiuli made in Italy realizzati da Il Grembiale Milano.

Il Festival del cinema rurale Corto e Fieno proporrà delle proiezioni no stop di film a tema agricolo dall’archivio del Festival. In programma anche visite guidate nel borgo di Miasino, escursioni di Nordic Walking, camminate ed escursioni in Mountain Bike.

La sera del 2 giugno concerto con 40 voci del coro del Conservatorio.

Per maggiori informazioni clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...