MammaCheBlog: unica edizione 2018

MammacheBlog 2018

Siete mamme, genitori blogger o aspiranti blogger che lavorano con internet, coi social e scrivono articoli o post inerenti l’infanzia e la famiglia? Oppure professioniste che hanno un’attività in proprio raccontata su un sito web e lavorano da casa?

Allora vi consigliamo di partecipare di persona o seguire via Twitter (#mammacheblog) “Mamma che Blog” evento nato proprio con lo scopo di creare una rete, formare professionalmente, aggiornare e illustrare le opportunità inerenti il popolare segmento di web che si occupa di bambini, maternità, istruzione, viaggi in famiglia, salute, sicurezza,

Come ogni anno il raduno di blogger – ideato da FattoreMamma (network che mette in contatto mamme e aziende) si terrà a Milano e in questa occasione sarà ospitato presso il Palazzo delle Stelline di Corso Magenta il prossimo 12 maggio.
Ci sarà l’opportunità di partecipare gratuitamente, previa iscrizione, a workshop e MomTalk condotti da professionisti di rilievo ed esperti del settore; si potrà arricchire il proprio giro di relazioni con colleghe per creare e consolidare sintonie, amicizie e collaborazioni. Così sarà possibile promuovere e dare visibilità al proprio lavoro; si potranno incontrare famose blogger, autori e personaggi della rete e della tv che ci racconteranno la loro esperienza e ci daranno spunti. Durante la giornata sarà possibile anche conoscere sponsor e prodotti in linea col tema del network: famiglie e figli.
Come sempre anche i bambini saranno i benvenuti perché durante tutta la giornata saranno affidati e intrattenuti da professionisti con attività divertenti e creative.

Clicca qui per leggere il programma della giornata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...