Family run, 2 aprile 2018

Siete mai stati alla Villa Pallavicino di Stresa, in provincia di Verbania? Un parco magnifico per tutta la famiglia, per godersi qualche ora in mezzo alla natura e far divertire i vostri bimbi all’area aperta.
Il Parco si sviluppa su un’area di circa 200.000 mq in cui si alternano viali fioriti, prati, grandi alberi secolari e un meraviglioso giardino botanico.Uno spazio unico, libero da gabbie, in cui adulti e bambini possono accarezzare liberamente Daini, Lama e Caprette ed essere a contatto con gli animali.

Cosa farete a Pasquetta? Proprio il 2 aprile, la sezione del Cai di Stresa pubblicizza una corsa/passeggiata non competitiva proprio in questo parco, per raccogliere fondi per un bimbo bisognoso. Solo per questo vale la pena partecipare.

La gara di 6 km non competitiva avrà un costo di partecipazione di 10 euro (con pacco gara), il minigiro da 1.5 km avrà un costo di 5 euro, dedicata ai più piccoli.

Il costo comprende l’ingresso al parco, la gara ed un aperitivo con premiazione che si terrà intorno alle ore 12. Inoltre, per i più piccoli ci sarà il trucca bimbi e lo zucchero filato.

Il ritrovo sarà alle ore 9.30. La partenza del minigiro da 1.5 km sarà alle ore 10 e della gara da 6 km alle ore 10.30.

La corsa si terrà su un piano collinare, quindi attrezzatevi di zaino porta bimbo, passeggino e portate i vostri bimbi a farsi una passeggiata in questo bellissimo luogo immerso nel verde.

Per il rientro a casa, vi consiglio di passare dal centro di Stresa. Il lungo lago è molto suggestivo con i suoi regali alberghi da un lato e la vista delle tre famose isole del Lago Maggiore dall’altro. Potrebbero essere meta della vostra prossima uscita fuori porta.

Per fare la vostra iscrizione potete chiamare i due numeri indicati:

Ufficio Turistico di Stresa 0323 31308
Roberto Donghi del Cai di Stresa 347 4667580.

Inoltre, qui potete visitare via web il parco.

La mia bimba ed io ci saremo, vi aspettiamo!

Parco Villa Pallavicino
Via Sempione Nord, 8, 28838 Stresa (VB)

* In caso di maltempo, la gara verrà rimandata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...